Pagine

mercoledì 10 ottobre 2018

Usa, piange sulla lapide del compagno il giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi

Jessica e James si sarebbero detti sì il 29 settembre. Ma lui, un vigile del fuoco, è stato ucciso durante un salvataggio


Jessica Padgett e Kendall James Murphy avrebbero dovuto pronunciare il sì più importante della loro vita all'altare lo scorso 29 settembre. Ma lui, un pompiere dell'Indiana, è morto in un incidente stradale durante un salvataggio. Jessica, per onorare la memoria di quello che sarebbe dovuto diventare suo marito, ha indossato con coraggio il suo abito da sposa e ha posato sulla lapide del suo amato James. Con i suoi stivali, il suo equipaggiamento antincendio e tutti i suoi familiari. Le commoventi foto, pubblicate su Facebook da Loving Life Photography, hanno raggiunto più di 21mila condivisioni.


La tragedia - James è stato coinvolto in un incidente d'auto durante un salvataggio: il pompiere 27enne stava raggiungendo un uomo rimasto bloccato nel suo veicolo quando il suo mezzo di trasporto si è schiantato. Al volante c'era un suo collega che guidava in stato di ebbrezza e che è rimasto illeso.

"Loving Life Photography" - L'autrice del servizio fotografico, Mandi Knepp, già conosceva i due futuri sposi, ma non aveva mai svolto un lavoro del genere. "Avevo scattato loro le foto del fidanzamento, e sono stata onorata - ha detto - di aiutare in qualche modo Jessica".

Di nuovo insieme - Le immagini realizzate sono tantissime e tutte molto toccanti. Jessica posa di fianco la lapide di James da sola e con tutti i parenti e amici. Si fa immortalare mentre indossa l'abito da sposa, proprio come fosse il giorno del suo matrimonio. Porta in grembo gli stivali del suo fidanzato e poi, come per magia, posa proprio al suo fianco. In una foto modificata dalla fotografa, Jessica sembra di essere, di nuovo, insieme all'amore della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento