Pagine

mercoledì 17 ottobre 2018

Spopola la nuova sciarpa cult firmata Fendi: "E' uguale a una vulva!"

"Sembra che chi lo indossi sia appena nato". E la sciarpa non compare più sul sito della casa di moda: sold out?


Probabilmente l'intento di Fedi era un altro. Anzi, sicuramente. Ma la verità è che il web sta impazzendo per questa sciarpa da 790€ della nota maison di moda italiana fondata nel 1925. Tutti infatti dicono sembri una vulva. I più fantasiosi dicono che capovolgendo la foto non ci sia proprio margine di errore nel credere ciò.


Sul negozio online del brand da qualche giorno è comparsa una sciarpa della nuova collezione autunno/inverno realizzata con una miscela di seta e lana; su un lato, un bordo di pelliccia.

La sciarpa, presente in 3 colori (rosa, rosso, blu) è finita tra i trend di Twitter come #vulvascarf. L'accessorio di maglia in rosa chiaro ricorderebbe, una volta messa al collo, proprio una vagina. Il The Guardian ha aggiunto il tocco finale, twittando che chi la indossa sembra in un certo senso "appena nato".

Il web è completamente andato in delirio per la #vulvascarf by Fendi e i tweet non si contano. Alcuni divertiti, altri sconcertati. Nessuna dichiarazione dalla casa di moda, si sa solo che lo scialle "Touch of Fur" (questo il nome ufficiale del prodotto) non compare più sullo store online del brand. C'è chi dice che Fendi abbia rimosso la sciarpa per una questione etica. Altri dicono sia già sold out.

Nessun commento:

Posta un commento