Pagine

mercoledì 17 ottobre 2018

Marco Giallini, e il ritorno di Rocco Schiavone: «Un duro dal cuore d'oro come me»


Cinico, scontroso, perennemente in bilico tra legale e illegale. Eppure Rocco Schiavone, il vicequestore romano trapiantato ad Aosta, protagonista dell’omonima fiction ispirata ai gialli di Antonio Manzini e interpretato da Marco Giallini, due anni fa ha letteralmente conquistato il pubblico televisivo, arrivando a toccare il 15% di share e quasi 3.800.000 telespettatori su Rai2. Un successo che la tv di Stato spera ora di bissare con i nuovi 4 episodi, in onda da stasera in prima serata sempre sulla seconda rete Rai.

INTERVISTA: "A mia moglie... non ho potuto dirle neanche ciao"


Quanto ha in comune con Schiavone?
«Mi somiglia caratterialmente, ha il mio stesso retaggio, le stesse vicissitudini perché anche io ho perso mia moglie, usiamo lo stesso linguaggio». CONTINUA VIDEO 

Nessun commento:

Posta un commento