Ieri sera, il leader degli U2, Bono Vox, ha chiuso la serie di concerti italiani al Forum di Assago di Milano, e tra una canzone e l’altra, ha colto l’opportunità per mandare un messaggio diretto a Matteo Salvini. Il frontman della band travestito da MacPhisto, il suo alter ego cattivo dall'aspetto demoniaco, ha attaccato il ministro dell’Interno sulle politiche in tema di immigrazione.
Il cantante vestito da diavolo, ha detto:
"In Italia, ci sono tante scelte cattive che potete fare, ma io vi consiglio Matteo Salvini! Perchè ricordatevi, che hanno tanti nomi, ma tutti hanno sempre la stessa faccia, la mia!" In riferimento al suo volto coperto dalla maschera del diavolo. E Salvini, non ha fatto attendere la sua risposta.
"Anche il miliardario Bono mi attacca? Caspita, non ci sono limiti ormai! Peccato per lui che ignora e non sa nulla, e parla solo a vanvera. Ma io continuo comunque ad ascoltare le canzoni degli U2 e tiro dritto!.
I due già in passato avevano avuto dei battibecchi mediatici, sempre legati alla differente posizione sul traffico di immigrati dall'Africa all’Europa. Di certo, una cosa li mette entrambi daccordo, l'amore per la musica degli U2.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento