Pagine

giovedì 25 ottobre 2018

Adriana Volpe: la clamorosa rivelazione sugli scontri con Magalli


Intervistata dalla Balivo, Adriana Volpe ha condiviso con il pubblico presente in studio e con i telespettatori in ascolto da casa alcuni aneddoti sulla sua vita privata e professionale.

Nella prima parte dell’intervista, Adriana Volpe ha raccontato del suo matrimonio con Roberto e del rapporto con la figlia Giselle: i due sono la più grande ricchezza della showgirl, che cerca di dedicare tutto il suo tempo proprio alla famiglia.

La storia d’amore con Roberto è iniziata con un colpo di fulmine telefonico: “Io mi sono innamorata a telefono. Ci siamo conosciuti a Capodanno e da lì abbiamo cominciato a sentirci”, ha raccontato Adriana. I due si sono sposati nel 2008 e nel 2011 è nata la loro bambina, Gisele.

Dopo aver parlato della sua vita privata, Adriana Volpe ha confessato a Caterina Balivo alcuni particolari della sua vita professionale e dei suoi rapporti con i colleghi.

Una grande amicizia la lega a Marcello Cirillo, con il quale ha lavorato per tantissimi anni prima di condividere la grande avventura della partecipazione a Pechino Express: “Abbiamo fatto un percorso bellissimo a Pechino Express e mi ha aiutato tantissimo facendo le prove più difficili”.

Totalmente differente, invece, il rapporto con il conduttore de I fatti vostri, Giancarlo Magalli: sono stati numerosi gli scontri tra Adriana Volpe nel burrascoso rapporto con il collega e, a quanto ha dichiarato la Volpe questo pomeriggio, il motivo scatenante dei continui dissapori sarebbe stato uno soltanto.

“Per aver detto in diretta l’età di Magalli è successo il finimondo. Devo aver toccato dei nervi scoperti“, ha detto la Volpe a Caterina Balivo. La bionda conduttrice ha concluso con un’altra frecciatina, raccontando un episodio avvenuto durante Pechino Express: “Dovevamo trasportare questa cassa e dico ‘ammazza quanto pesa, neanche ci fosse Magalli dentro’. Dai ci sta!”.

Nessun commento:

Posta un commento