Vittorio Sgarbi è stato nuovamente operato: intervento riuscito
Vittorio Sgarbi in ospedale |
Vittorio Sgarbi è stato operato questa mattina all’ospedale di Cattolica, sulla riviera romagnola. A praticare l’intervento l'equipe medica di Chirurgia della spalla diretta dal dott. Giuseppe Porcellini. Si era reso necessario un intervento di chirurgia di rimozione placca e revisione di sintesi di ulna con placca e viti e innesto di osso autologo. A confermare la notizia è stato l’ufficio stampa del diretto interessato.
IL VIDEO:
L’intervento alla spalla su Sgarbi è perfettamente riuscito e il noto critico d’arte dovrebbe essere dimesso a breve, già nel corso dei prossimi giorni. A confermarlo i medici che hanno praticato l’operazione e che adesso lo stanno monitorando. L'intervento è riuscito e il professore Sgarbi dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni.
Si tratta del secondo intervento chirurgico per Sgarbi nel corso degli ultimi anni. Nel 2015 il noto critico d’arte fu operato al cuore a Modena. Fu lui stesso, attraverso un video postato in internet, a dichiarare di essersela vista brutta.
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
O SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento