Pagine

lunedì 10 luglio 2017

"Uomini e donne": Giorgio Manetti pensa di lasciare il trono over

Le ultime dichiarazioni fatti dal "gabbiano" Giorgio Manetti stanno facendo preoccupare i suoi fans di "Uomini e donne" in quanto non dà certezza per la sua prossima partecipazione al programma



Giorgio Manetti, probabilmente il tronista over più chiacchierato di Uomini e Donne, starebbe pensando seriamente di lasciare il programma, come fa intendere durante un’intervista al famoso settimanale diretto da Sandro Mayer “DiPiù Tv”. Il “gabbiano”, come è stato soprannominato durante la trasmissione, rivela per la prima volta di non essere sicuro di ritornare nel programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Giorgio e Gemma Galgani

Il motivo, secondo le dichiarazioni del cavaliere, non è per Gemma Galgani ed il suo fidanzato Marco Firpo, ma per la stesura del suo primo libro che sta richiedendo più tempo del solito, tuttavia vorrebbe finire di scriverlo entro la fine del 2017. Quindi le registrazioni del programma potrebbe, almeno per tutto il 2017, avere un’assenza illustre, poiché il cavaliere è molto amato dai fans del trono over di “Uomini e Donne”.

Queste sono le parole di Giorgio Manetti a “DiPiù Tv”, e rivela subito il motivo del perché vuole lasciare il programma che gli ha regalato la notorietà: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita”. 


Anche se l’addio sembra ormai imminente, l’uomo sembra assai felice per il suo percorso fatto all’interno della trasmissione di Canale 5, e ringrazia la conduttrice Maria de Filippi per avergli regalato questa bellissima esperienza. Parla anche del libro, dicendo che si tratta di un’autobiografia e non mancherà un articolo sulla sua ex fidanzata Gemma Galgani, che anche se è finita male per il cavaliere rimarrà sempre una bellissima esperienza.

PER ALTRE NEWS, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

Nessun commento:

Posta un commento