Pagine

martedì 11 luglio 2017

Stipendi da capogiro per i più famosi conduttori televisivi

Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Carlo conti...ecco quanto guadagnano ogni anno:



Secondo una ricerca effettuata da Excite.it, che è riuscita a svelare dati molto spesso tenuti segreti, ad aggiudicarsi i primi tre posti sarebbero Bonolis, Scotti e Conti. I re della fascia pre-serale delle principali reti televisive si aggiudicano il podio dei conduttori più pagati.



Le indagini di Excite.it, portale web internazionale fondato nel 1994, affermano che ad aggiudicarsi il primo posto tra i conduttori più pagati è Paolo Bonolis con uno stipendio da capogiro. Riceve quasi 40 mila euro per condurre una puntata di “Avanti un Altro”, su Canale5, in onda prima del telegiornale della sera.
La produzione di “Avanti un Altro” è composta da 150 puntate per stagione. In totale, dunque, Bonolis riceve 6 milioni di euro per la sua conduzione. La fascia pre-serale è di grande importanza per il marketing strategico delle reti e non a caso alla guida dei programmi vengono scelti ‘pezzi da 90’ del panorama televisivo: Paolo Bonolis, ad esempio, che con il suo ‘Avanti un altro’ ha stracciato in termini di Auditel il dirimpettaio di Rai Uno.


ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:






Nessun commento:

Posta un commento