Pagine

martedì 18 luglio 2017

COLPO SI SCENA: Temptation Island: dopo la puntata Ruben e Francesca di nuovo insieme

Dopo la puntata trasmessa ieri, il rapporto fra Ruben e Francesca sembrava ormai al termine, invece..

Ruben e Francesca al falò finale

ECCO IL VIDEO CON LE NEWS:



Nella puntata di ieri di Temptation island 2017, il falò finale tra Ruben e Francesca non ha avuto esito positivo: la coppia, infatti, è uscita da single dal villaggio delle tentazioni ma quello che ha sorpreso maggiormente è stato il comportamento di Francesca.

Chi ha seguito le puntate del reality show trasmesse fino a questo momento sa benissimo che la ragazza ha avuto sempre un comportamento poco carino nei confronti del suo fidanzato: lo ha descritto come una persona poco intraprendente, con la quale non ci si poteva costruire un futuro di coppia e addirittura ha svelato retroscena clamorosi e piccanti sulla loro storia d'amore.

Tuttavia nel momento in cui Francesca si è ritrovata di fronte il suo fidanzato Ruben gli ha chiesto di darle una seconda chance e senza troppe esitazioni gli ha chiesto di ritornare ad essere una coppia e quindi di riprendere in mano le redini della loro relazione, consapevole del fatto che in questi giorni avesse sbagliato. La reazione di Ruben, però, non è stata per niente positiva: il fidanzato, infatti, ha scelto di chiudere definitivamente la sua relazione con Francesca di tornare alla sua vita di tutti i giorni da single.

Ma la relazione tra Ruben e Francesca è definitivamente chiusa oppure ci sono stati nuovi colpi di scena dopo Temptation island 2017 VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=PbRQkwi8Kuc. Le gossip news di queste ore rivelano che gli spettatori-fan del reality show hanno rivelato sui social che da quando sono terminate le registrazioni del programma hanno avvistato in diverse occasioni Ruben e Francesca insieme: non si esclude, quindi, che i due siano ritornati insieme e che il ragazzo abbia deciso di 'perdonare' la sua fidanzata. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:

O SEGUIMI SU FACEBOOK:

Nessun commento:

Posta un commento