Il cantautore britannico non è il primo ad avere abbandonato il celebre social network. Prima di lui: Adele e Stephen Fry
Me ne vado. Qui non c’è altro che gente che dice cose cattive". Con queste poche parole Ed Sheeran ha annunciato, in una dichiarazione al Sun, il suo addio a Twitter. Il cantante ha raccontato la sua esperienza sul social da 140 caratteri: qui dice di aver trovato solo cattiveria e violenza, rovesciatagli addosso da orde di hater.
"Twitter funziona così. Un solo commento può rovinarti la giornata - ha detto il cantante al giornale -. Ma io me ne son andato proprio per questo. Non riesco a smettere di chiedermi perché certa gente mi odia a tal punto".
Da ora in poi, l’account Twitter di Ed Sheeran rimarrà attivo, ma non sarà più lui a occuparsene: sarà usato solo per ripetere i post generati del suo profilo Instagram. Non si tratta del primo addio “social” di Ed Sheeran. Già tra il 2015 e il 2016 aveva lasciato Facebook, Twitter e Instagram per concentrarsi solo sulla scrittura della sua musica. Il cantautore britannico non è il primo ad avere abbandonato il celebre social network. Prima di lui: Adele e Zayn Malik, sempre a causa di commenti negativi e ingenerosi da parte dei loro follower.
ISCRIVITI ANCHE AL CANALE YOUTUBE:
Nessun commento:
Posta un commento