Melissa, 22enne americana, denuncia la vicenda e mostra i lividi sul suo volto
Calci e pugni dal fidanzato per una foto con scollatura pubblicata sui social. Ma Melissa Gentz, ventiduenne della Florida, non ci sta e ha denunciato la vicenda sulla sua pagina Instagram. La giovane ha mostrato ai follower i lividi sul suo volto, raccontando che il fidanzato, il 25enne milionario Erick Bretz, colto da un raptus di gelosia, ha anche provato a strangolarla, stringendole il collo tra le gambe. Aggredita nel cuore della notte, la ragazza aggiunge di aver chiamato la polizia, perché terrorizzata da tanta violenza. Bretz, che nega tutte le accuse, dopo l'arresto è uscito dal carcere su cauzione.
Come riporta il Daily Mail, Melissa ha scritto un lungo post con l'immagine incriminata:
"Sto ripubblicando questa foto perché il mio fidanzato l'ha cancellata senza il mio permesso. Mi ha detto che le donne con i fidanzati non possono avere foto in cui mostrano il seno. Allora voglio lanciare un messaggio a tutte le ragazze che vivono una situazione simile ed esortarle a ribellarsi e a chiudere la relazione prima che sia troppo tardi".
I lividi e la denuncia di Melissa non sono serviti a trattenere l'uomo in carcere: è uscito solo qualche ora dopo col pagamento di una cauzione. La ragazza, però, adesso potrà sentirsi più al sicuro. Al 25enne è stato inflitto un ordine restrittivo che non gli permette di avvicinarsi, all'ormai, ex fidanzata.
PER AGGIORNAMENTI, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE:
SEGUIMI SU FACEBOOK:
Nessun commento:
Posta un commento