Pagine

venerdì 30 giugno 2017

Cristiano Ronaldo conferma: "Ho avuto due gemelli"

Il portoghese: "Finalmente posso stare insieme a loro". E fa pace con il Real Madrid: non se ne andrà.





La gioia di Cristiano Ronaldo nel vedere i gemelli:



Cristiano Ronaldo ha confermato sul suo profilo personale, di aver avuto due gemelli da una madre surrogata e di aver giocato la Confederations Cup, nonostante la nascita dei bambini. Eliminato con il suo Portogallo in semifinale dal Cile, Ronaldo ora è pronto ad abbracciare i nuovi arrivati. 


Lui stesso ha dichiarato: Sono stato a disposizione della Nazionale pur sapendo che i miei due figli erano nati. Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta.
La notizia circolava già da settimane, ma ora è stato lo stesso Cristiano a darne l'ufficialità. La famiglia Ronaldo si allarga. Dopo la nascita 7 anni fa di Cristianinho, sempre tramite madre surrogata, ora sono arrivati due bei gemelli, una femmina e un maschio. I probabili nomi, secondo il canale portoghese SIC, sono Eva, e Mateo. 


Ma non è finita qui, perché la fidanzata Georgina è incinta di cinque mesi. Cristiano quindi,  è pronto a fare poker, se non addirittura pokerissimo nel caso dovessero arrivare altri due gemelli.

Nessun commento:

Posta un commento