Pagine

sabato 3 giugno 2017

Magalli rivelazione choc: "Io ci sarò, Adrinana Volpe..."



La querelle, che ha accompagnato l'edizione appena terminata dei Fatti Vostri, sembra non avere fine. Il programma di Rai2, diretto da Michele Guardì, pare subirà molti cambiamenti. Ed è proprio il conduttore Giancarlo Magalli, a rivelare una novità clamorosa, durante l'intervista condotta da Fabio De Vivo, e Alberto Dandolo, per il programma radiofonico Casa M20. 
Pare, infatti, che Adriana Volpe, non sia stata riconfermata come co-conduttrice del programma. Giancarlo Magalli spiega: Forse la vedrete, ma non al mio fianco. Per ora io, sono stato confermato a, I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Forse la conduttrice, Adriana Volpe, migrerà al sabato, al programma Mezzogiorno in famiglia? e Magalli risponde: Non lo so, basta che migri.

Parole dure, che però sembrano l'epilogo della lite in diretta avvenuta alla fine di marzo tra i due co-conduttori, quando durante una puntata in cui si parlava di terza età. In quell'occasione Magalli aveva detto: "Comunque la terza età si è spostata, io ne sono ampiamente fuori, ormai la terza età credo sia oltre i 75...". Adriana Volpe, però, gli aveva chiesto: "A luglio fai 70 anni, no?". Una domanda (o una precisazione) che il conduttore non aveva gradito. "Pìgliatela in saccoccia te, e quelli che non dicono l'età che hanno", aveva replicato il conduttore. Poi, visto che la collega non mollava, era sbottato: "Ma fatti gli affari tuoi, no? No, proprio non è capace...". Quindi aveva svelato l'età della collega: "Tu ne fai 44! E allora?". La Volpe, spiazzata dalla reazione del conduttore, aveva chiesto: "Ma perché te la prendi?". Al che Magalli aveva chiosato: "Perché sei proprio una rompipalle". 

La lite, ovviamente, non si era conclusa lì, con strascichi e scambi di accuse reciproche sui social, commenti di fan e prese di posizione da parte di colleghi del mondo dello spettacolo. Di sicuro il problema non si dovrebbe ripetere il prossimo anno, che vedrà anche l'assenza di Marcello Cirillo. Anche quest'ultimo ha litigato - a distanza - con Magalli, dopo che quest'ultimo aveva voluto minimizzare la mancata riconferma del responsabile della parte musicale. Un nuovo putiferio (sempre social), a cui il presentatore aveva risposto: "Caro Marcello, condivido la tua rabbia e la tua delusione, ma non prendertela con me. Le decisioni che ti riguardano non dipendono da me..." 

Parole simili a quelle riferite sempre in radio a 'Casa M2o'. "Io non voglio litigare con nessuno e tra l'altro non sono decisioni che ho preso io. Io non c'entro niente - ha spiegato Giancarlo Magalli -. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato". "Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui incaz...si", ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento