Pagine

venerdì 30 giugno 2017

Vasco Modena Park: i fans e la probabile scaletta del concerto

Il suo bassista, Claudio Golinelli, detto, Il Gallo,  ha fatto trapelare qualche dettaglio sui brani: Si tratta di trentanove canzoni, e due interludi:



Il primo soundcheck al Modena Park

Le prove

Conto alla rovescia per il mega concerto di Vasco al Modena park: ecco i fans e la probabile scaletta:


Conto alla rovescia, per il mega concerto di Vasco Rossi. I primi fan sono arrivati già all’alba. Bandana in testa, zaino in spalla, bottiglietta d’acqua in mano, e maglietta rigorosamente dedicata alle gesta del Comandante. I più furbi si sono aggiudicati un posto nelle vie laterali, rispettivamente di via San Faustino, e viale Autodromo, a dieci minuti a piedi dall’ingresso B, per accedere all’attesissimo e altrettanto blindatissimo soundcheck. Le strofe intonate: Albachiara, e Siamo solo noi,  canticchiata a bassa voce per non stremare in anticipo le corde vocali. Poi, i fedelissimi di Vasco hanno raggiunto il resto del popolo del Komandante, al parco della Londrina, con tende e giacigli di fortuna. Insomma, con le prove ufficiali è iniziato ufficialmente il lungo weekend, del Modena Park. Una definizione coniata dallo stesso Vasco Rossi, nel 1980 in, Colpa di Alfredo, e ora titolo ufficiale del mega concerto  in programma domani.
Intanto, il suo bassista, Claudio Golinelli, detto, Il Gallo,  ha fatto trapelare qualche dettaglio sui brani: Si tratta di trentanove canzoni, e due interludi... GUARDA IL VIDEO





Nessun commento:

Posta un commento