Pagine

lunedì 12 giugno 2017

Nuova Xbox One X , la potentissima console di Microsoft, con i giochi

Xbox One X è la nuova console 4K Microsoft


Nella conferenza di Microsoft, ha subito infiammato gli animi, la nuova console, X BOX ONE X, che uscirà il prossimo 7 novembre. La console, punterà sulla sua forza bruta: 6 Tera FLOPs di GPU., 12 GigaByte, 360Gigabyte al secondo, di memoria di banda, tutto per raggiungere immagini in 4K reali, con 8 milioni di pixel, HDR, e una gamma di colori ampia. Confermata anche l'implementazione del Dolby Atmos, e la riproduzione 4K UHD, Blu-Ray. Tutti gli accessori di Xbox One, saranno inoltre compatibili con Xbox One X, oltre che l'intera libreria di giochi, già disponibili sulla console, che godranno sul nuovo sistema di caricamenti più veloci, e di un aspetto migliorato. La console, sarà la più piccola mai creata prima, con dimensioni estremamente contenute.


Per quanto riguarda il gioco, Forza Motor Sport 7, grazie ai 4K, con la risoluzione nettamente migliorata, si potrà accedere, ad un parco auto, con più di 700 veicoli fedelmente riprodotti. 


A sorpresa è stato poi mostrato il nuovo capitolo, della serie Metro. Intitolato Metro Exodus, il nuovo sparatutto legato all'omonima opera letteraria, uscirà nel 2018 e sembra già vantare un comparto tecnico semplicemente sbalorditivo. 



Poi è arrivato il momento del nuovo Assassin's Creed, dove, l'ultimo capitolo della saga degli Assassini, proporrà un'ambientazione legata all'antico Egitto, e tutta una serie di importanti novità. 


Per State of Decay 2, sarà a tema zombie, e arriverà nella primavera del prossimo anno. 



La bomba finale della conferenza è stata il video di reveal di Anthem, nuova IP Bioware annunciata nel corso della conferenza EA. Si tratta in pratica di un action multiplayer, in cui i protagonisti potranno avvalersi di armature dotate di caratteristiche uniche e peculiari, da sfruttare durante i combattimenti. A sorprendere è stato però l'incredibile impatto grafico, catturato in 4K da Xbox One X.


Nessun commento:

Posta un commento