Pagine

lunedì 26 giugno 2017

Padre percorre 1400 miglia in bici, per riascoltare battere il cuore della figlia morta

Un momento toccante



GUARDA IL VIDEO:



Bill Conner ha voluto risentire il cuore di sua figlia battere nel petto di un’altra persona a cui l'organo è stato donato. Dalla sua casa in Wisconsin è andato a Baton Rouge in Louisiana in bicicletta.

«Abbey è viva dentro di lui». Bill Conner ha voluto risentire il cuore di sua figlia battere nel petto di un’altra persona. Dalla sua casa in Wisconsin a Baton Rouge in Louisiana. Ha attraversato mezza America in bicicletta, 2600 miglia per sentirsi di nuovo vicino alla figlia morta.

Abbey è morta ad appena vent’anni, 5 mesi fa. È stata trovata in una piscina di un resort in Messico durante una vacanza insieme al fratello. Lui si è salvato. Lei no. Il suo cuore è stato donato a Jack Loumonth Jr, che aveva solo dieci giorni di vita dopo un attacco cardiaco.

«Sapere che è vivo grazie a Abbey, mi fa sentire Abbey viva dentro di lui. Il suo battito gli ha ridato la vita» ha detto alla CBS Bill Conner che ha fatto 1400 miglia in bicicletta per arriva al Broward Health Medical Center, dove sono stati portato gli organi della figlia quando è stato evidente che non avrebbe potuto sopravvivere per i danni al cervello. Grazie a lei 4 uomini, fra i 20 e i 60 anni hanno potuto vivere.

Nessun commento:

Posta un commento