Pagine

giovedì 15 giugno 2017

Ecco i 10 Paesi dove emigrare e vivere meglio

La classifica stilata dalla HSBC sulle condizioni di vita, di chi è emigrato all'estero..

GUARDA IL VIDEO:


Secondo i dati forniti da cittadini emigrati, in tutto il mondo, la HSBC (banca dati estera) ha fornito una classifica di 10 paesi, dove si può vivere meglio all'estero, in questo periodo storico.






Al decimo posto, troviamo la Finlandia, dove la qualità di vita è abbastanza elevata, e se siete alla ricerca di una nazione ricca d’infrastrutture, con un ottimo livello di educazione e un sistema sanitario d’eccellenza, è il posto giusto.





Al nono posto, c'è la Malesia. Paese perfetto per chi vuole trasferirsi nel Sud Est Asiatico, è ben sviluppato e ricco di servizi. L’economia della Malesia è in forte espansione, è ultimamente, è diventata meta, di chi cerca un lavoro nel turismo, e nel settore dell’IT.



All'ottavo posto, c'è  il Canada. Questo splendido Paese, ricco di storia, ha da sempre attirato molte persone, sia per l’aria pulita che per i paesaggi mozzafiato. Il Canada è famoso per l’alto livello di sicurezza e le grandi occasioni lavorative.




Al settimo posto, troviamo la Thailandia. Considerata una delle mete turistiche più ambite, complice le sue bellezze naturali e culturali, e con il costo di vita basso, fanno di questo splendido Paese, un luogo dove passare  il resto della propria vita.



Al sesto posto, si posiziona l'Olanda. Costantemente tra i Paesi più felici del mondo, ha una qualità di vita abbastanza elevata. Grazie all'eccelenza di infrastrutture e stile di vita sano, si classifica fra le migliori in Europa.



Al quindo posto, un altro Paese europeo, la Norvegia. L’economia stabile, la libertà d'impresa e gli stipendi alti, fanno sì, che sia tra i Paesi più apprezzati, per tutti coloro che desiderano espatriare.



Al quarto posto, Singapore. Qualità della vita, sicurezza, pulizia eccellenti. La sua economia è lontana anni luce, da quella degli altri Paesi del Sud Est Asiatico. E’ la meta ideale per chi è competitivo, per i secchioni e per chi ha molti titoli di studio. Questa Città-Stato non dorme mai e chi dorme, qui, non piglia pesci.



Entriamo fra i primi 3 Paesi migliori dove emigrare all'estero:
al terzo posto, si posiziona il Lussemburgo. Questo Paese è un piccolo microcosmo. Un insieme di culture mischiate in armonia. La qualità di vita è elevata, la domanda di lavoro è alta, le infrastrutture eccellenti. E' un Paese in continua espansione.



Al secondo posto, la Danimarca. Perchè? E' un Paese con il benessere ambientale e sociale più alto al mondo. Ha una politica stabile e un'economia in crescita. Infrastrutture eccelenti e tasso di occupazione alto. Pochissimo inquinamento e qualità di vita elevata.




Prima in classifica, tra i Paesi, in cui si vive bene, e, la Svizzera. Zurigo, Ginevra, e Berna, figurano da anni, ai primi posti delle classifiche internazionali sulle città con la migliore qualità di vita. Questo grazie, a un quadro storico favorevole, a dimensioni e misura d'uomo, e ad una politica di sviluppo sostenibile. Tutti i parametri, dall' economia, alla cultura, alla sanità, all' ambiente e il lavoro, sono favorevoli. Insomma, un vero paradiso!


Nessun commento:

Posta un commento